Usare un cosmetico per l’aumento del seno ci può regalare forme più generose: ma per quanto tempo usarlo?
Un seno pieno, sodo e alto è il desiderio di moltissime donne, ma spesso è un sogno destinato a rimanere tale in quanto non tutte hanno il coraggio di sottoporsi a un’operazione di mastoplastica additiva o di mastopessi, mentre altre non si possono permettere di spendere cifre elevate per ricorrere alla chirurgia estetica.
Tra i rimedi non invasivi per l’aumento del seno esistono alcune creme cosmetiche che promettono in breve tempo di dare il volume e il sostegno desiderati: tra questi, la crema Wonderup è sicuramente la più conosciuta ed utilizzata in questo ambito.
I suoi estratti vegetali naturali sono studiati per aumentare la struttura del seno nello stesso modo in cui ciò accade durante la pubertà, quando la produzione di estrogeni è fondamentale per il suo sviluppo. Usando la Crema Wonderup non solo il nostro seno diventerà più grande e bello, ma vi sarà la regolazione e il riequilibrio degli ormoni che contribuiscono alla salute della donna: Wonderup è priva di coloranti, conservanti o profumi che possano causare sensibilizzazione.
E per chi non sa per quanto tempo usare un cosmetico per l’aumento del seno, diciamo che il trattamento mostra i suoi primi risultati dopo solo due settimane di applicazioni quotidiane; in ogni caso, è meglio non protrarne l’uso per più di quattro o cinque settimane.
Il prodotto una volta aperto dura all’incirca un anno, trascorso questo periodo potrebbe perdere la sua efficacia.