Quanto tempo tenere maschera per capelli

Quanto tempo tenere maschera per capelli

Se volete avere capelli splendenti e luminosi, provate con una maschera apposita: ecco tutti i consigli.

Il vostro sogno è avere capelli sempre in perfetto ordine, come appena uscite dalla parrucchiera, ma temete sia destinato a rimanere soltanto un sogno?

Niente paura, non per forza. Sicuramente il vento, il freddo, gli sbalzi di temperatura, ma soprattutto l’abuso di piastra, phon e l’indossare abiti sintetici sono tutti fattori che contribuiscono a indebolire e rovinare sensibilmente i nostri capelli, ma non tutto è perduto.

Infatti, per donare loro l’antica lucentezza e il loro originale splendore, vi basterà applicare, ad ogni lavaggi, un’apposita maschera per i capelli, ne esistono davvero di ogni genere e per tutte le esigenze tricologiche, anche i casi più difficili.

Potete trovarle semplicemente al supermercato, in profumeria e nei negozi specializzati nella vendita di cosmesi e prodotti per l’igiene personale e la bellezza, di tutte le marche e i prezzi.

A seconda della vostra tipologia di capelli optate per maschere per capelli secchi e sfibrati, grassi e tendenti all’unto, specifiche per i capelli colorati, o ancora nutrienti, rinforzanti, con trattamenti alla cheratina per il rinfoltimento del cuoio capelluto, e a base di ingredienti naturali come mentolo, finocchio e ginseng per capelli a base mista che si sporcano frequentemente.