Bigodini roller: che invenzione geniale! Ci aiutano con comodità a creare dei mossi davvero sensuali, senza stress! Quanto tenere la posa?
A maggior ragione usare questo tipo di trucchetto, se siamo delle addicted della piastra e dell’arricciacapelli. Basta bruciare le ciocche con degli apparecchi dannosi: da occi ci sono i bigodini roller!
Sicuramente non danno l’effetto boccolone – che poi, diciamocelo, è assolutamente demodé! – ma anzi, donano un classico mosso sexy per tutte coloro che sognano di smettere finalmente di ricorrere alle piastre elettriche!
I bigodini flessibili o roller sono tornati di gran moda dopo che negli ultimi tempi molte donne hanno cominciato a lamentare un disfacimento del fusto a causa del calore e una comparsa di massive doppie punte. Allora basta usare il roller gommoso, attorcigliandolo intorno alla ciocca prescelta et voilà, il gioco è fatto! Ovviamente ne esistono di svariati colori, diametri e tipologia, di modo che si adattino a qualsiasi chioma.
Dividendo i capelli in più ciocche, arrotoliamole una per una ai nostri bigodini roller, fissandoli al termine. Con uno spray possiamo anche fissare il risultato e poi attendiamo circa tre – quattro ore. C’è chi va a dormire con i bigodini per avere la certezza che la piega duri.
Non spazzolare, ma piuttosto passare un’altra spruzzata di spray fissante al termine della posa.