Quanto tempo durano le ciglia permanenti? Andiamo a scoprire qualcosa in più su questo trattamento di bellezza.
Le ciglia permanenti vengono applicate a tutte quelle donne che desiderano avere ciglia lunghe e folte in maniera definitiva, ed hanno un costo molto elevato, fino a 500 euro per l’impianto di base e intorno ai 100 euro per ogni refill, perché più che un trattamento si tratta di un trapianto vero e proprio che come tale dovrà essere eseguito da un chirurgo estetico o un’estetista veramente esperta in materia.
C’è possibilità di applicarle solo sulle palpebre superiori, è un’operazione indolore durante la quale le ciglia verranno letteralmente cucite sopra le palpebre con un ago a mezza luna seguendone l’orientamento naturale. La seduta dura all’incirca due ore e consentirà l’applicazione di non più di trenta ciglia per palpebra, e viene praticata facendo stendere la cliente su un lettino, in totale relax.
Quanto tempo durano le ciglia permanenti?
Le ciglia permanenti, in quanto trapiantate, hanno una durata estrema e si amalgamano alle nostre ciglia in maniera perfetta, necessitano solo di un ritocco ogni due o tre settimane che dura non più di un’ora.
Vista la difficoltà e il costo di questa applicazione, però, ancora sono pochi i centri estetici che offrono trattamenti per ciglia permanenti.