Quanto guadagna una commessa di Gucci

Quanto guadagna una commessa di Gucci

Un lavoro in una boutique prestigiosa e a contatto con prodotti di lusso. Ma quanto guadagna una commessa di Gucci?

Lavorare in Gucci è il sogno di tantissime ragazze che desiderano avere un’occupazione in un ambiente esclusivo ed essere sempre a contatto con le ultime tendenze moda e con prodotti di altissima qualità, piacevoli da vedere e anche da vendere, se si calcola che una persona che entra in una boutique Gucci la maggior parte delle volte già sa perfettamente cosa comprare e non si mette certo a ‘tirare’ sul prezzo come in un qualsiasi altro negozio non d’élite.

Certo, bisogna avere una certa presenza e una buona parlantina, conoscere bene e parlare fluentemente almeno due lingue ed essere predisposte ai rapporti col pubblico per poter avanzare la propria candidatura in Gucci.

Uno dei grandi vantaggi di lavorare per questo brand prestigioso è rappresentato anche dallo stipendio, decisamente più alto rispetto a quello percepito da chi lavora in negozi cosiddetti ‘normali’.

Se pensate di avere i requisiti giusti per poter avanzare la vostra candidatura, con un pizzico di fortuna potreste essere assunte come commesse in un negozio Gucci e dare una svolta positiva alla vostra vita lavorativa.