Da semplice commessa a modella, showgirl, e fidanzata di Cristiano Ronaldo: ma quanto guadagna realmente Georgina Rodriguez?
Sui suoi presunti cachet e sui suoi incassi da capogiro se ne sentono molte, ma non tutte le voci sono autentiche: quel che è certo è che da quando faceva la commessa, Georgina Rodriguez ne ha fatta di strada. Oggi è una modella ricercata in tutto il mondo e sembra che per le sue sponsorizzazioni su Instagram la bella fidanzata di Cristiano Ronaldo guadagnerebbe (secondo FanPage) circa 10 mila euro a post. Sarà vero?
Georgina Rodriguez: i compensi
Se è vero che Georgina guadagni 10 mila euro a post via social, il suo patrimonio proveniente da Instagram ammonterebbe a circa 4 milioni di euro, senza contare tutte le attività annesse alla sua professione di modella, non ultima la sua partecipazione come prima donna al Festival di Sanremo 2020.

Secondo Dagospia il cachet previsto per Georgina sarebbe di ben 140mila euro, ma secondo FanPage la cifra sarebbe decisamente inferiore (forse intorno ai 25mila euro). Quel che è certo è che gli incassi di Georgina non sarebbero bassi, ed ecco spiegato anche il suo regalo esagerato per il 35esimo compleanno di Cristiano Ronaldo (un’auto nuova e fiammante).
A questo bisogna anche aggiungere che lei e Cristiano Ronaldo detengono sicuramente alcuni immobili esclusivi, e che il fidanzato di Georgina porterebbe a casa circa 100 milioni di euro all’anno (dopotutto è uno dei campioni più famosi del mondo).
L’attività manageriale
Sembra che oltre all’attività di modella e di mamma (lei e il campione hanno una figlia, Alana Martina, ma lei si prende cura anche degli altri 3 figli avuti da CR7) Georgina abbia intenzione di dedicarsi all’attività manageriale, così da curare in prima persona gli affari di famiglia e le entrate economiche.
Del resto, non sarebbe l’unica: anche Wanda Nara è la manager di suo marito, Mauro Icardi, e a Georgina la lezione di Wanda potrebbe servire da spunto.