Quanto costa trattamento lipofilling mani

Quanto costa trattamento lipofilling mani

Scopriamo quanto come funziona e quanto costa un intervento lipofilling mani

Il lipofilling è un trattamento di chirurgia estetica che prevede di iniettare del grasso preso dal proprio corpo (autologo) in zone che non ci soddisfano per la loro carenza di volume.

Questo tipo di trattamento può interessare tutte le parti del corpo, dal seno ai glutei, dalle gambe alle mani e via dicendo.

I prezzi del trattamento variano a seconda della zona da trattare: nel caso di lipofilling mani, i costi si aggirano intorno ai 500-600 euro mentre nel caso in cui si pensi di far un fill del seno o del proprio lato b bisogna tenere in considerazione che si possono spendere fino a 4000 euro.

Il trattamento è mini – invasivo e non richiede un ricovero in ospedale: viene infatti effettuato, in qualsiasi ambulatorio autorizzato, in regime di day surgery (circa mezza giornata) sotto anestesia locale.

Anche gli accorgimenti post intervento sono praticamente inesistenti: si consiglia riposo alle donne nella giornata dell’intervento e in quella subito successiva, mentre altri particolari accorgimenti sono superflui.