Scopriamo i costi dell’intervento di chirurgia estetica sui glutei eseguito da uno tra i più noti chirurghi estetici d’Italia
Il corpo perfetto è un sogno per molte, condurre uno stile di vita sano all’insegna della pratica regolare di attività fisica e di un regime alimentare equilibrato sono di grande aiuto, ma spesso la genetica ci mette del proprio, rendendo difficile se non impossibile il raggiungimento di alcuni risultati.
E dove non arrivano sport e alimentazione l’unico aiuto può provenire dalla chirurgia estetica, alla quale sempre più donne ricorrono nella speranza di ottenere il corpo perfetto.
Perché se è vero che deve darsi importanza massima all’interiorità e alla così detta “bellezza interiore”, è altrettanto vero che l’estetica e l’apparenza giocano un ruolo da protagoniste in un mondo in cui è sempre più difficile sfuggire ai modelli della donna “esteticamente perfetta”.
Un intervento di chirurgia plastica però non deve essere mai sottovalutato, è sempre bene ricordare che si tratta di un vero e proprio intervento chirurgico, al quale ci si deve sottoporre solo in estremi casi e dopo le dovute valutazioni. Per lo stesso motivo, è assolutamente necessario rivolgersi a professionisti esperti per evitare rischi e pericoli che possano mettere a repentaglio la propria vita.
Il dottor Antonio Spagnolo, conosciuto per la sua partecipazione al programma Mediaset “Belle più di prima”, è tra i professionisti più noti del panorama nazionale, nel campo della chirurgia estetica. Tra gli interventi maggiormente richiesti vi è certamente la gluteoplastica, ovvero l’intervento per il rimodellamento dei glutei, che in base alle esigenze della paziente può prevedere diverse azioni: riduzione degli accumuli adiposi, aumento, sollevamento e riduzione dei glutei.
Le caratteristiche degli interventi estetici variano di volta in volta, in base alle richieste ma soprattutto alle peculiarità fisiche e allo stato di salute delle pazienti. Il dottor Spagnolo è disponibile a consulti personalizzati, per valutare le condizioni delle pazienti e pianificare gli interventi da fare. Solo a seguito di un consulto approfondito, a termine del quale si avrà un quadro completo della paziente e dell’intervento da fare, si potrà avere un preventivo di spesa dettagliato.
Per contattare il dottor Spagnolo, e avere un’idea dei costi dei suoi interventi, è sufficiente recarsi sul suo sito e fissare un appuntamento compilando il form online.
In alternativa si può chiamare uno dei suoi studi ai seguenti recapiti telefonici:
- Milano – Corso Venezia, 44 -20121
Tel. 02/36558643
- Lecco – Via Cairoli, 9/D
Tel. 0341/284958