Quanto costa la colorazione semipermanente delle ciglia? Scopriamo il prezzo di questo trattamento detto anche mascara semipermanente.
Come per quanto riguarda gli smalti, ora anche il trucco ha i suoi prodotti semipermanenti, e il più gettonato è sicuramente il mascara: prodotto assolutamente innocuo, senza formaldeide, non causa allergie perché applicato solo sulle punte delle ciglia e non sulla palpebra, dura tre settimane ed è un trattamento che si può effettuare nei migliori saloni di bellezza.
Le ciglia vengono spazzolate prima dell’applicazione del prodotto (che più che un mascara è una sorta di pasta), poi separate una ad una: la seduta ha una durata di 20 minuti, trascorsi i quali le ciglia sono pronte ad essere sfoggiate in tutte le occasioni.
La colorazione semipermanente delle ciglia ha effetto rinfoltente e volumizzante, ma per quanto riguarda la lunghezza essa resterà quella delle nostre ciglia naturali. Inoltre, se non sono già ricurve, bisognerà provvedere a incurvarle prima di iniziare il trattamento.
Quanto costa la colorazione semipermanente delle ciglia?
Il prezzo è di 85 euro, ma la cifra potrebbe raddoppiare se fosse necessario procedere al sollevamento delle ciglia prima dell’applicazione.
Il mascara semipermanente permette di caricare le nostre ciglia di un nero intenso e di avere uno sguardo da vera diva, ma bisogna fare attenzione a non bagnarle la sera successiva all’applicazione, evitando in seguito hammam, saune e l’uso di struccanti bifasici la cui componente oleosa potrebbe avere su di esso effetto diluente.
Con questi semplici accorgimenti la colorazione semipermanente durerà anche quattro settimane.