Vai al contenuto

Quanto costa il lifting interno cosce

Gambe

Per tornare ad avere gambe belle come un tempo dobbiamo sapere quanto costa il lifting interno cosce.

Il nostro aspetto fisico purtroppo col passare del tempo cambia, e molto spesso tende a cambiare in peggio. Se non ci si allena in maniera costante e non si segue un regime alimentare corretto ed equilibrato, si può correre il rischio di alternare periodi in cui si è in sovrappeso ad altri in cui si dimagrisce repentinamente, e tutto questo non fa bene, perché in questo modo si va incontro a cedimenti prematuri di alcune parti del nostro corpo, a cominciare dall’interno cosce, che inizia a scendere verso il basso con un effetto decisamente antiestetico.

Questo problema si verifica spesso anche dopo diete drastiche con cui si sono persi più di venti chili: la pelle seppur elastica non riesce a tornare del tutto soda, e potrebbe verificarsi la necessità di fare un lifting interno cosce.

Questo tipo di intervento va effettuato da un professionista, in quanto risulta essere uno dei più difficili da eseguire e se svolto male può lasciare cicatrici evidenti e creare tutta una serie di problemi che potrebbero compromettere la normale vita quotidiana. Viene svolto in anestesia totale, e in casi di cosce rilassate con accumuli piuttosto seri di grasso in eccesso viene praticata prima la liposuzione in modo tale da rendere il lifting più semplice.

Quanto costa il lifting interno cosce?

Il prezzo varia molto in base al tipo di problema da correggere, ma orientativamente si parte dai 4000 euro fino ad arrivare ai 5000 – 5500. Prima di prendere una decisione così drastica, però, vi consiglio di valutare obiettivamente se è il caso di ricorrere alla chirurgia o se risolvere il problema con una serie di esercizi rassodanti che vadano ad agire sulla muscolatura restituendo tonicità, uniti a un ciclo di massaggi per eliminare l’adiposità localizzata in maniera ‘dolce’.

 

 

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 15:22

Come spezzare pane secondo galateo