Vai al contenuto

Quanto costa farsi le unghie al Ritz

Manicure

Ah, il salone Ritz, che sogno! Quanto costa, allora, farsi le unghie in questo elitario centro estetico? Scopriamolo insieme!

Sì, avete letto bene: il Ritz. L’hotel più lussuoso di Londra apre un salone estetico dedicato esclusivamente alla nail art e alla cura delle unghie.

Si chiama ovviamante “The Ritz Manicure” ed è davvero un paradiso per chi desidera la perfezione a portata di… dita! Le clienti del prestigioso albergo londinese sono già fortunate a scendere le scale e trovarsi al centro estetico, ma il trattamento di lusso è aperto anche alle ospiti esterne.

Tutti ne parlano, il The Ritz Manicure è localizzato al settimo piano del Ritz Hotel, concepito anche grazie al celebre Jeff Pink, fondatore dell’elitario marchio cosmetico “Orly Professional Nail Care”. Il brand Orly è infatti usato e venduto normalmente nel salone, i prodotti sono di altissima qualità e anche le clienti più esigenti potranno sentirsi pienamente soddisfatte.

Tutti i giornali scrivono articoli su quanto sia alta la qualità del servizio al salone Ritz Manicure, soprattutto grazie anche alla speciale cura disintossicante creata ad hoc per ricostruire le unghie e la pelle. E’ proprio così: l’unghia ritorna allo splendore naturale. Quanto costa il servizio? Per informazioni sull’applicazione di uno smalto esclusivo consultate il sito.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2020 11:21

Qual è il dosaggio del buscopan in gravidanza