Quanto costa farsi le unghie a Parigi

Quanto costa farsi le unghie a Parigi

Quanto costa farsi le unghie a Parigi? Andiamo alla scoperta dei prezzi per una manicure nella Ville Lumiére.

Si sa che Parigi è il non plus ultra per quanto riguarda i servizi di estetica: oltre ad essere da secoli la patria del profumo, è una città da cui sono partite tantissime tendenze per quanto riguarda le unghie, prima fra tutte la French Manicure, che si è diffusa a macchia d’olio e ogni anno viene riproposta in un’infinità di varianti.

E’ naturale che se andate a visitare questa bella città abbiate il desiderio non solo di vederne i monumenti e i bistrot ma anche di farvi una bella manicure in uno dei tanti saloni di bellezza presenti sul territorio.

Se non avete idea di quanto costa farsi le unghie a Parigi, dovete sapere che proprio perché questa città offre un’altissima qualità per quanto riguarda tutto ciò che concerne la cosmesi e la bellezza, sarà difficile per voi trovare un Nail Salon che faccia prezzi ‘stracciati’.

Però potete recarvi in una delle tante profumerie Sephora di Parigi al cui interno è presente un nail bar OPI: al prezzo di 10 euro potrete usufruire di un’applicazione di smalto sulle unghie. Il nail bar resta aperto all’interno di Sephora fino alle nove di sera, l’unico inconveniente è che l’onicotecnica non è sempre presente o disponibile nel corner.

In alternativa, potrete recarvi in una delle catene di negozi Body Minutes, che offrono a prezzi ‘discount’ tantissimi trattamenti estetici: in questi saloni di bellezza potrete invece usufruire di una manicure a 21 euro, e di una pedicure a 35 euro. Il prezzo sale da Manucurist dove una manicure può arrivare a costare fino a 76 euro, e nella Spa Four Seasons George V, dove per una manicure ‘express’ pagherete 50 euro e per una manicure di circa un’ora spenderete una cifra che va dai 90 ai 100 euro.