Dior è un brand leader nel settore della pelletteria e per la stagione 2015-2016 ha lanciato la sua nuova borsa “Miss Dior”. Quanto costa?
Le borse di Dior hanno un particolare che le distingue da tutte quelle degli altri brand: sono decisamente simbolo di classe e ricercatezza. Dior sceglie un taglio molto moderno per le very young e fa centro. Il suo Miss Dior, già protagonista di una fortunatissima linea di fragranze e prodotti per il corpo, diventa iconico anche per quanto riguarda le bags.
Infatti, la casa di moda parigina, decide di far uscire un nuovo modello di Miss Dior, pochette da giorno e da sera del tutto adorabili, ottime sia per una giornata all’insegna dello stile che per una serata o nottata all’insegna invece del glamour più sfrenato.
L’elegante borsa che detta le tendenze moda, iperfemminile e moderna, parte da 1.550 €, fino ad arrivare a 2.000 € per le pochette in pelle pregiata. I materiali? Come dicevamo, pelle trapuntata in colori intensi a contrasto, ma anche una bella e comoda catena removibile e infine la chiusura a scatto.
Ci sono anche le versioni in pitone dallo squillante colore turchese, appetibili e sicuramente trendy. Ma anche in pelle di agnello metallizzata e non, dalle impunture “cannage” di alta fattura. La catena amovibile può essere color oro chiaro o argento, e la Miss Dior si può tranquillamente portare a tracolla, a spalla o a mano.
Le dimensioni sono di 21 x 13,5 cm per il corpo e 120 cm di catena. Nell’interno si trovano un grande scomparto, una tasca con zip, una tasca applicata interna e una esterna, oltre che ben sette comodi scomparti per le carte.