Cartier detta tendenza da ormai diversi decenni, non solamente in fatto di gioielleria. Quanto costa, dunque, la borsa Marcello?
Lo sveliamo immediatamente, perché questa notizia va servita a caldo: il costo della suddetta fashion bag parte da 1.980,00 €.
Già , la borsa “Marcello” di Cartier, è una vera e propria linea di pelletteria con un carattere forte e deciso, per donne classiche, che sanno già da tempo qual è la loro strada.
La particolarità ? Le pelli con cui è realizzata. Animaliste e vegan-addicted, smettete di leggere ora, perché parliamo di animali le cui pelli sono molto ricercate: pitone, coccodrillo e vitello scamosciato.
Queste pelli pregiate sono lavorate da artigiani pluristellati, nel più rigoroso rispetto della tradizione. Tutti i dettagli, infatti, sono seguiti e realizzati con sapiente mano. Vedrete con i vostri occhi che le traforature, ma anche angoli impunturati sono a dir poco impeccabili.
Sulla borsa sono presenti gli immancabili charm con il logo della doppia C di Cartier, per rendere questa borsa un oggetto di classe, che si distingue per stile, soprattutto.
L’edizione limitata della linea è rappresentata dalla borsa “Marcello” in pelle di vitello e di serpente ed in color talpa. Classica oltremisura, questa bag riporta anch’essa il logo a doppia C di Cartier impunturato magistralmente, la chiusura centrale a zip e due comodissime tasche piatte esterne.
Gli interni sono foderati in tela, anch’essa riportante il logo doppia C, con l’immancabile tasca piatta con zip e la moderna tasca per riporvi comodamente il cellulare. Le dimensioni? 42 x 37 x 12 cm. Un oggetto che non può mancare nelle mani delle collezioniste.