Il duo comico Gigi e Ross sta per tornare alla conduzione di un nuovo programma tv, Stasera tutto è possibile. Scopriamolo insieme.
Cambio di timone per il nuovo programma di Rai 2 Stasera tutto è possibile: se inizialmente era stato scelto il duo comico Gigi e Ross, la Rai ha poi scelto Amadeus come figura ideale per la conduzione di questo nuovissimo show, che partirà martedì 8 settembre 2015 in prime time.
Dopo il successo di Reazione a catena, una bella soddisfazione per lo storico conduttore Rai, mentre una cocente delusione p arrivata per i due simpatici conduttori di Made al Sud.
Per quanto riguarda il programma, è stato lo stesso Amadeus a raccontare di cosa si tratta, dichiarando: “E’ un format che ha successo in tanti paesi. In ogni puntata ci sono sette personaggi famosi alle prese con diverse prove. Non c’è gara né giuria, solo la voglia di divertirsi insieme. Vedrete ballo, canto, mimo e una prova cult: il “set inclinato”. Su una pedana inclinata di 22,5 gradi gli ospiti dovranno improvvisare, seguendo le mie indicazioni, una scenetta. L’equilibrio precario complica la situazione e la rende molto divertente”.