Scopriamo tutto sulla modella Jasmine Tookes
La modella californiana, scoperta per caso mentre lavorava nello showroom di sua madre, che è una famosa stilista, risponde perfettamente ai canoni richiesti dall’alta moda per quanto riguarda le misure: è infatti alta 1,75 (per fare la modella bisogna essere alte almeno 1,74), le sue misure sono: seno 86,5 cm, vita 61 cm e fianchi 86,5 cm.
La taglia di Jasmine Tookes è una 34 europea, che corrisponde alla 4 statunitense, e alla 40 italiana, e calza il 38 di scarpe (che invece negli Usa corrisponde ad 8).
Victoria’s Secrets, nota casa di moda statunitense che l’ha messa sotto contratto nel 2012 e ne ha fatto uno dei suoi ‘angeli’, cerca proprio ragazze che abbiano la taglia 34, la stessa di Bar Refaeli, Gisele Bundchen e Adriana Lima, da anni testimonial del famoso brand.
Proprio Adriana Lima ha affermato tempo fa che le ragazze che lavorano per Victoria’s Secret tre mesi prima della sfilata iniziano a seguire un allenamento massacrante unito a una dieta ferrea che le porta ad arrivare a digiunare due giorni prima di andare in passerella, trascorrendo le ultime dodici ore che le separano dall’evento senza assumere nemmeno un sorso d’acqua, in modo da eliminare completamente la massa grassa dal corpo. Noi vogliamo pensare che non sia così, e continuare a sognare davanti alla bellezza eterea di questi sexy angeli vestiti di piume e pizzo.