Vai al contenuto

Pupa Bronze Fever: il make up perfetto per l’estate 2016

Pupa Bronze Fever

Se ancora siete indecise sul make up perfetto per l’estate 2016, allora la nuova collezione Pupa Bronze Fever è quella che fa per voi. Da bellissimi ombretti a imperdibili matite per occhi. Scopri tutti i nuovi prodotti!

Il make up perfetto per l’estate 2016? Ce lo propone Pupa con la sua nuova bellissima e imperdibile linea. Il brand infatti, uno dei più amati nel mondo del beauty e make up, per l’estate 2016 ci proprie la nuova collezione Pupa Bronze Fever. Si spazia da ombretti super glam a matite per occhi senza dimenticare mascara per ciglia lunghe e intense e fondotinta per un colorito perfetto. Pronte a scoprire tutti i dettagli della nuova collezione?

Pupa Bronze Fever: ecco tutti i prodotti imperdibili della nuova collezione firmata Pupa per un make up estivo perfetto

Tra i prodotti imperdibili della nuova collezione Pupa Bronze Fever sono le matite per occhi Vamp! Intense Kajal. Delineano l’occhio e sono super semplici da applicare grazie alla loro texture morbida. Pigmentate e coprenti ma senza seccarsi: così facendo, si evitano quelle odiose sbavature!

Bellissimi sono anche gli ombretti a stick Made To Last. Sono molto morbidi e per questo si fissano velocemente con una tenuta pazzesca: un ombretto perfetto tutto il giorno, capace di resistere all’acqua!

I Balmy Oil invece sono balsami per labbra leggermente colorati e dal finish semi-trasparente in grado di regalare un tocco in più alle nostre labbra.

Per un perfetto make up estivo, non può mancare un buon illuminante. Il Face and Body Highlighter è un illuminante in mousse adatto per creare punti luce sia sul viso che sul corpo asciugandosi velocemente e senza ungere.

Il tocco in più perfetto per l’estate? Pupa ci propone i suoi bellissimi e irresistibili tatuaggi temporanei. Declinati sia in versione oro che argento, sono uno dei must have dell’estate 2016!

Pupa1

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2016 20:22

Scarpe Superga estate 2016: i modelli imperdibili