Il pullover corto è tra la tendenze dell’autunno-inverno 2019-2020: ecco quali sono i modelli da acquistare per essere al passo con i tempi!
Quanto era trendy e chic indossare crop top abbinati a jeans a vita alta o mini gonne e sandaletti estivi? La tendenza cropped ha conquistato le nostre giornate estive ed è stata, spesso, protagonista dei nostri outfit.
Per chi ama indossare capi d’abbigliamento crop resterà affascinato da questa meravigliosa notizia: la tendenza ha conquistato anche i tanto amati pullover! Ebbene sì, l’autunno e l’inverno non sono mai stati così chic. Il pullover corto, quindi, potrà diventare il nostro indumento autunnale/invernale preferito e indossarlo sarà semplicissimo…
Pullover corto: il maglione di tendenza per l’autunno inverno
Da Zara a H&M, sono tante le catene d’abbigliamento low cost che hanno inserito nella loro collezione autunno inverno il pullover corto: è trendy e dona quel tocco di fascino in più al look.
Dal classico in maglia a tinta unita, al modello a collo alto con dettagli ricamati o volant: c’è una maglia per ogni stile, dal più casual al più ribelle ed elegante. I pullover da acquistare per l’autunno inverno 2019-2020 sono, quindi, colorati e sofisticati.
I pullover corti: modelli più chic
Immancabile il pullover a trecce, ma anche il modello con le spalle scoperte potrebbe rivelarsi uno dei più chic della stagione. Per chi ama osare e non vuole rischiare di ritrovarsi con le spalle congelate, può optare per il capo monospalla.
Molto chic è anche il dolcevita, stretto in vita e perfetto da indossare sopra jeans a vita alta (altissima!) e delle semplici sneakers di tendenza. Un look casual e deciso, ma sicuramente super trendy. La moda del mento parla chiaramente: il modello crop va indossato, specialmente con le basse temperature, sopra pantaloni, jeans o gonne a vita alta, e mai bassa. L’importante è puntare su modelli adatti al tipo di maglione scelto!