Puffi e Kiss Me Licia? La sorella di Cristina D’Avena è stufa: “Non posso più ascoltare le sigle”

Puffi e Kiss Me Licia? La sorella di Cristina D’Avena è stufa: “Non posso più ascoltare le sigle”

Clarissa D’Avena, in un’intervista al Corriere della Sera, si racconta soprattutto in merito al rapporto con la sorella Cristina.

Forse non tutti sanno che Cristina D’Avena ha anche una sorella: parliamo di Clarissa, il suo inseparabile braccio destro. Le donne sono incredibilmente legate e condividono tutto, o quasi: pare che abbiano tanto in comune, che amino entrambe stare in compagnia degli amici e non siano trattenute da legami con un qualche fidanzato.

C’è solo un qualcosa particolarmente caro a Cristina che sua sorella Clarissa non può proprio più vedere: ebbene sì, le sigle dei cartoni animati! “Ne ho fin sopra i capelli, quando parte la sigla dei Puffi o di Kiss me Licia devo alzarmi e andare a farmi un giro, non ne posso più” ha dichiarato la ragazza.

Inoltre, pare che le due siano molto complici anche quando devono “conquistare” un uomo e da qui, è partito un aneddoto simpatico: “Mi ero invaghita, naturalmente non corrisposta, di un chitarrista della serie tv, Massimo Varini. Ero la più piccola e facevo da mascotte. Un’altra volta volevo riconquistare un ragazzo, Emanuele, che mi scriveva lettere d’amore, ma io preferivo il suo amico. Poi ho cambiato idea e lui non ne ha voluto più sapere”. Pare che Cristina, per aiutare sua sorella, abbia addirittura coinvolto Alberto Castagna nel ruolo di mediatore, ma la cosa non ha portato a nulla: “Ho supplicato Cristina di farmi aiutare da Alberto Castagna, che ai tempi conduceva Stranamore. Così, una sera, lo raggiungemmo e lui chiamò questo Emanuele per chiedergli se mi dava un’altra possibilità. Non volle…” ha concluso.