James Franco e Brian Cranston sono i protagonisti della commedia esilerante Proprio lui?, diretta da John Hamburg e prodotta dalla 20th Century Fox.
I due grandi attori, conosciuti per le loro lunghe carriere cinematografiche, si affiancano in questa frizzante commedia intitolata Proprio lui? che li vede battersi, in qualità di padre e fidanzato, in uno scontro senza esclusioni di colpi.
James Franco è Proprio lui?
Dopo aver interpretato numerosi ruoli in film di grande successo ( James Dean – La storia vera e Spider-man) James Franco torna sul grande schermo nel ruolo di un milionario sfacciato e maleducato, però, dal grande cuore. Di sicuro è così per Stephanie, la sua fidanzata e futura sposa. Il padre di lei invece (Brian Cranston), dopo averlo incontrato, non riesce a capire come la figlia possa essersi innamorata di un uomo del genere. In Proprio lui? James Franco si diverte a caratterizzare il suo personaggio in maniera eclettica e sopra le righe, ispirandosi ai giovani miliardari californiani in mezzo ai quali è cresciuto.
Brian Cranston
Dall’altra parte invece c’è Brian Cranston, nel ruolo di un padre che si ritrova un genero completamente ai suoi antipodi, che non capisce e non vuole comprendere. I due fanno parte di due generazioni completamente differenti. Il primo è un tipografo in crisi per colpa dell’era del digitale, mentre il secondo è uno che con il digitale è diventato milionario. Laird è infatti un producer di videogiochi. Dopo il grande successo ottenuto con la serie Tv Breaking Bad, grazie alla quale ha ricevuto un gran numero di premi e riconoscimenti, Brian Cranston torna sul grande schermo con questa brillante commedia, in cui mette in scena le su doti comiche che, andando a confluire in quelle di James Franco, fanno nascere degli scketch e degli equivoci davvero esileranti.