Creare splendidi outfit eleganti tinte pastello con le nuance della primavera ricchi di luce avvolgente e freschezza di colori.
Le tendenze della moda sono cambiate con il ritorno delle tinte pastello. Ecco che sulle passerella della moda vediamo di nuovo magliette e pantaloni in tinta pastello. Non si vedono più, però, un classico rosa pallido o un turchese sbiadito. La grande novità consiste nella varietà dei colori che spaziano dal giallo al verde al blu e al rosso. Se si è alla ricerca di un look di tendenza per un’occasione speciale, vediamo come crearne uno. Ecco delle splendide proposte outfit eleganti tinte pastello per la primavera 2017.
Magnifici outfit eleganti tinte pastello con top rosa e volant o abiti lunghi e avvolgenti nel verde smeraldo con strascico.
Con l’arrivo della bella stagione viene voglia di scoprirsi e di indossare colori più chiara. Per un look elegante non avete che l’imbarazzo della scelta tra le bellissime maglie e gli abiti in tinte pastello. Questi colori regalano un’aria raffinata a chiunque li indossa, ma bisogna sempre portarli con un certo stile. Un outfit molto semplice ma raffinato vede un tenero top rosa confetto con volant abbinato a una gonna a tubino a vita alta nera. Completare il look con un paio di scarpe a punta con un tacco da 10 i su e una borsetta a tracolla a fantasie con strass o ricami con sfumature rosate.
Se desiderate un outfit elegante da sera con l’abito lungo non potrete resistere alle proposte della primavera 2017. Magnifici e sontuosi abiti con strascico che avvolgono il corpo in modo sensuale. Lasciatevi trasportare dai modelli con spalle scoperte che fasciano la vita nelle tinte del verde smeraldo e del pesca. Impreziosire il look con una clutch con strass da abbinare alle scarpe.