Ilona Staller, la donna dalle mille vite si racconta con il figlio a Verissimo.
Dopo 30 anni Ilona finalmente non è più ricercata dall’FBI e può rientrare negli USA. Con Jeff ormai Ilona non ha più nessun rapporto mentre Ludwig continua a sentire e vedere il padre.
Chi è il figlio Ludwig
Ludwig, figlio di Ilona Staller e Jeff Koons, ha studiato all’Accademia di Belle Arti e vorrebbe lavorare nel cinema. Ha fatto alcune piccole comparsate, ma ha incontrato difficoltà nel trovare lavoro a causa del passato della madre come attrice hard. In un’intervista ha dichiarato di non vedere lo stigma del mondo dell’intrattenimento a luci rosse e di voler seguire le orme della madre. Crede di avere le qualità per farlo e si sente in grado di competere con altri attori.
Ludwig non ha alcun ricordo di una famiglia unita, siccome a pochi mesi dalla sua nascita i suoi genitori si sono separati e nonostante sia figlio di artisti di fama internazionale si definisce “una persona normalissima”.
La proposta di matrimonio di Ludwig alla fidanzata Madalina
Madalina e Ludwig stanno insieme da 1 anno e lui è molto innamorato e fedele alla sua compagna e proprio per questo negli studi di canale 5, davanti a tutto il pubblico di Verissimo chiede a Madalina, di 20 anni, di sposarlo dandole l’anello.