Alla principessa Charlotte è stato dedicato un fiore: il crisantemo principessa Charlotte, dedicatelo dalla mostra di fiori di Chelsea
Il crisantemo principessa Charlotte è il bellissimo fiore dedicato alla figlia di Kate Middleton: il Princess Charlotte Chrysanthemum, dedicatole dalla Chelsea Flower Show. Il fiore dedicato alla piccole principessa è crisantemo lilla, con le punte verdi: nonostante in Italia questo fiore sia associato alla commemorazione dei defunti, nel resto del mondo è simbolo di vita e di buona fortuna. A partire da lunedì 23 Maggio, Charlotte Elizabeth Diana ha il suo fiore e in occasione della speciale mostra floreale, la duchessa di Cambridge ha potuto vedere il fiore dedicato a sua figlia.
La famiglia reale ha partecipato alla mostra
Kate Middleton ha partecipato alla mostra di floreale Chelsea Flower Show con il principe William, il cognato Harry, la regina Elisabetta, il duca Filippo di Edimburgo, il principe Andrea, le cugine Eugenie e Beatrice di York e la principessa Sophie del Wessex.
Il crisantemo è un fiore dai molteplici significati, e solo da noi viene associato a funerali e commemorazione dei defunti.
Tale consuetudine deriva dal fatto dal fatto che fiorisce proprio nel periodo in cui si celebrano i nostri defunti.
Negli altri Paesi del Mondo, e in particolare in Oriente è utilizzato per festeggiare occasioni liete come matrimoni e compleanni: simboleggia la vita e la buona fortuna.
Il piccolo George poco tempo fa ha avuto l’onore di incontrare Barack Obama che giunto nel maestoso palazzo, ha cenato in compagnia dei duchi di Cambridge e del principe Harry.
Nonostante fosse già pronto per andare a dormire, si è prestato ad accogliere il famigerato duo americano, con un saluto che difficilmente dimenticherà negli anni a venire, nonostante sia ancora in tenera età e la memoria potrebbe poi scomparire.
Si preannunciano due bambini di successo!
Fonte foto: Instagram