Principessa Anna, incidente a cavallo: come sta adesso la sorella di re Carlo

Principessa Anna, incidente a cavallo: come sta adesso la sorella di re Carlo

Dopo l’incidente a cavallo, la principessa Anna è stata ricoverata in ospedale. Ecco come sta adesso la sorella di re Carlo.

La sorella di re Carlo, la principessa Anna, ha fatto preoccupare i sudditi inglesi dopo la recente notizia del suo ricovero. La principessa è stata coinvolta in un incidente a cavallo che le ha causato “Ferite lievi e una commozione cerebrale“. A distanza di pochi giorni, il marito della principessa, Tim Laurence, ha deciso di aggiornare tutti sulle condizioni di salute della moglie.

Principessa Anna: aggiornamenti sullo stato di salute

Il marito della principessa Anna, secondogenita di Elisabetta II, ha fornito i primi aggiornamenti sulle condizioni di salute della moglie.

Sir Tim Laurence ha, infatti, rivelato ai giornalisti: “Sta bene, si sta riprendendo“. L’ammiraglio, sposato con la principessa dal 1992, è andato a trovare la moglie al Southmead Hospital di Bristol.

Regina Elisabetta Principessa Anna

I giornalisti hanno chiesto all’uomo se avesse portato qualcosa alla moglie. “Solo qualche piccolo regalo da casa. Ci teniamo comunque a ringraziare l’intera equipe medica” ha risposto Laurence.

Principessa Anna: come sta

Il comunicato emesso da Buckingham Palace dichiara: “Sua Altezza Reale ha subito lievi ferite e commozioni cerebrali“. La nota, inoltre, spiega: “È stata ricoverata come misura precauzionale, in osservazione, e si prevede si riprenda rapidamente“.

Sia io che mia moglie siamo profondamente toccati dai tanti messaggi che abbiamo ricevuto da persone vicine e lontane. Per noi significa molto” ha dichiarato il marito della principessa.

L’esperto delle vite dei reali, Michael Cole, ha rivelato a GB News: “Il fatto che l’abbiano trattenuta in clinica testimonia che non si tratta di una questione di poco conto“. Ha, inoltre, aggiunto: “Ha una personalità tenace, se è andata in ospedale significa che c’è una valida motivazione“.

Le sue parole hanno alimentato le preoccupazioni dei sostenitori della principessa Anna. Tuttavia, la famiglia reale ha rassicurato il popolo britannico sulle condizioni di salute della sorella del re.