Vai al contenuto

Compleanno in quarantena per il Principe Louis: il party organizzato da mamma Kate

KATE MIDDLETON

Il Principe Louis spegnerà la sua seconda candelina durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus, ma mamma Kate Middleton avrebbe già organizzato tutto per festeggiarlo.

Anche se sarà un compleanno piuttosto particolare (vista la quarantena imposta per l’emergenza Coronavirus) Kate Middleton non avrebbe lasciato nulla al caso pur di festeggiare come si deve il piccolo Louis, il terzogenito che il 23 aprile spegnerà la sua seconda candelina. La duchessa avrebbe organizzato un tea party a tema che, se il tempo lo consentirà, si terrà nel giardino di Anmer Hall, presso la tenuta di Sandringham, dove lei e il resto della sua famiglia stanno trascorrendo la quarantena.

Il secondo compleanno del principe Louis

Il Principe Louis compie 2 anni, e mamma Kate avrebbe deciso comunque di festeggiarlo come possibile nella tenuta di Anmer Hall, dove lei e la famiglia starebbero trascorrendo la quarantena.

Kate Middleton
Kate Middleton

Per il piccolo la duchessa avrebbe scelto un tea party a tema, e ovviamente non mancheranno torte, pasticcini e regali. L’esperta reale Katie Nicholl, in un’intervista riportata da Grazia, ha rivelato: “Anche se la famiglia è in isolamento, si assicurerà che Louis si goda la giornata e sicuramente organizzerà una bella festa per celebrare”.

Louis è il più piccolo dei tre fratelli avuti da William e Kate, e fra qualche giorno sarà anche il compleanno della loro seconda figlia, la Principessa Charlotte. George, il primogenito, è nato il 22 luglio.

Il compleanno di Archie, figlio di Meghan e Harry

Il 6 maggio anche il piccolo Archie Harrison festeggerà il suo primo compleanno, e secondo indiscrezioni Meghan e Harry potrebbero aver deciso di fare ritorno – emergenza permettendo – proprio nel Regno Unito, per festeggiare il loro bambino degnamente, insieme al resto della famiglia.

Ancora non esistono conferme in merito visto che a causa dell’emergenza la Regina sarebbe stata preventivamente isolata per evitare qualsiasi forma di contagio, mentre Meghan non avrebbe acconsentito a far sì che Harry tornasse a casa neanche quando suo padre, il Principe Carlo, è risultato positivo al Coronavirus.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2020 13:04

Il mondo dello spettacolo si mobilita per i ragazzi “prigionieri” della Royal Caribbean