Secondo alcune indiscrezioni il principe Harry vorrebbe tornare a casa, a Londra, e avrebbe chiesto aiuto alla cognata Kate Middleton.
Secondo i tabloid inglesi il principe Harry vorrebbe tornare a casa, a Londra, e per farlo avrebbe chiesto aiuto, di nascosto, alla cognata Kate Middleton. A pochi mesi dalla Megxit la coppia degli ex duchi di Sussex non starebbe vivendo allo stesso modo il trasferimento a Los Angeles e Harry vorrebbe tornare a Londra, forse anche senza Meghan! Questo, ovviamente, r
Il principe Harry e Meghan di nuovo a Londra?
Dopo le ultime apparizioni di Harry e Meghan e con l’uscita del libro “Royals At War: The Inside Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor“, scritto dai corrispondenti reali Andy Tillett and Dylan Howard, i sudditi inglesi sono preoccupati per il “piccolo” della casa reale.
Dal testo e dai rumors Harry sarebbe pronto a tornare a casa, dopo aver scelto di abbandonare la famiglia reale, insieme alla moglie Meghan Markle e al figlio Archie, solo nei primi mesi del 2020 come hanno annunciato sul loro profilo Instagram con un post.
Il principe infatti sembra sempre più incupito, oscurato dall’esuberanza di Meghan che non potrebbe stare meglio a Los Angeles e con la necessità di trovare un lavoro che possa renderlo fiero della scelta di lasciare Londra.
I media inglesi sostengono che Harry si sia stancato dell’America e che voglia tornare a casa, anche senza Meghan. Avrebbe infatti chiamato la cognata Kate Middleton chiedendole aiuto e, insieme, starebbero studiando un piano per il suo ritorno che implicherebbe un incontro “segreto” tra Harry, il principe Carlo e William.
Harry e la famiglia reale
Dopo la pandemia da Coronavirus che ha visto in serio pericolo la Regina Elisabetta e positivo il principe Carlo, Harry avrebbe aperto gli occhi, facendolo pentire della sua scelta di vivere così lontano da casa.
Nel libro di Tillet e Howard infatti si legge che Harry “ha paura di non esserci quando la nonna morirà ”. L’età della regina e del padre sono molto avanzati e non potranno esserci per sempre. Un pensiero che, a quanto pare, sta tormentando l’ex duca.