Sembra che il principe Harry abbia baciato la cantante britannica Ellie Goulding durante un torneo di polo in Inghilterra
Il tabloide The Sun ha svelato che il principe Harry e la cantante Ellie Goulding, che sono amici di lunga data, sembra si siano baciati durante l’Audi Polo Challenge che si è svolto a Coworth Park che si trova fuori Londra. La fonte, che non vuole rivelare la sua identità e vuole rimanere segreta, ha dichiarato:“Ha detto agli amici che gli piace Ellie e lei è chiaramente presa da lui”,
Harry ci sta provando con Ellie?
Il 31enne Harry, durante l’evento sportivo sembra abbia passato molto tempo con Ellie e il fatto non è sfuggito ai giornali di gossip che hanno alimentato i rumors.
Nel 2014 la coppia è stata anche immortalata durante la chiusura degli Invictus Games in uno scatto mentre si scambiavano un “tenero” abbraccio: il pincipe Harry si era appena lasciato, dopo sei anni di fidanzamento, con Chelsy Davy, e successivamente ha avuto una storia con Cresida Bonas che però non è durata molto.
La cantante britannica Ellie invece è uscita dalla relazione con il bassista della band McFly, Dougie Poynter.
Harry rimane uno scapolo d’oro e qualche giorno fa proprio per questo motivo è stato il protagonista di una simpatica gaffe fatta dalla 19enne Olivia Tallent, figlia di un chitarrista della band di Bruce Springsteen, che dopo aver fatto una foto dietro le quinte del palco l’ha postata su Instagram scrivendo: “È il mio fidanzato”.
Tutti ci hanno creduto e così è scoppiato il gossip che li vedeva come nuova coppia dell’anno.
La ragazza è stata poi costretta a chiarire che era un semplice scherzo: “Non esco con il principe Harry, ragazzi, non siate ridicoli”.
Harry tempo fa si era lamentato di questo “affibiargli fidanzate” in un’intervista a Chi:
“Provo un’enorme paranoia perché qualsiasi ragazza alla quale rivolgo la parola in pubblico viene sottoposta a indagini minuziose. Mi basta semplicemente parlare con una ragazza perché diventi subito mia moglie e la gente cominci a bussare alla sua porta”
Fonte foto: Instagram