Secondo quanto riportato da Dagospia, il Principe Harry avrebbe passato una notte sregolata insieme ad alcune tra le donne più desiderate del momento
Il fil rouge della notte brava a Londra, secondo le indiscrezioni rivelate da Dagospia, sarebbe stata la vodka e il Principe Harry l’avrebbe consumata in quantità e in buona compagnia: pare infatti che con lui c’erano niente meno che la ex di Bradley Cooper Suki Waterhouse, Cara Delevingne, Margot Robbie, Poppy Jamie e Sienna Miller. Si tratta indubbiamente di alcune delle donne più belle e desiderate del mondo che a quanto pare frequenterebbero gli stessi giri del Principe Harry, scapolo d’oro in cerca di moglie, o almeno, di divertimento. Il sito di gossip, rivelerebbe che ci sia stata molta complicità tra il principe e la bella Suki, 24 anni, vestita da marinaretta sexy per la festa in maschera. Secondo indiscrezioni, i due potrebbero già addirittura aver iniziato una relazione e non ci sarebbe nulla da stupirsi: Suki Waterhouse ha molte caratteristiche che piacciono a Harry, è uno spirito libero, è snob, ed è bionda, nonchè bellissima.
Silenzio a Palazzo riguardo la relazione
Ovviamente non si hanno ancora conferme o smentite da Palazzo riguardo questa presunta relazione e per la famiglia reale, il Principe Harry sarebbe ancora ufficialmente single.
A differenza di William che ha trovato presto l’amore della sua vita, nella bellissima ed elegante Kate Middleton, Harry sembra essere più irrequieto e difficile nella scelta della sua futura consorte.
Fino a qualche tempo fa, si vociferava a proposito di un possibile flirt tra il Principe e Olympia di Grecia, anche lei sangue blu, che vive tra Londra, la Svizzera e la Grecia. Sulla loro presunta relazione però, non ci sono mai state nè conferme nè smentite da parte dei diretti interessati o degli organi ufficiali.
Sarà Suki Waterhouse la prossima candidata al tanto atteso Royal Wedding?