Vai al contenuto

Principe Harry: assegno milionario per i suoi 40 anni, l’eredità dalla Regina Madre

principe Harry

Per i suoi 40 anni, il principe Harry riceve la super eredità della Regina Madre. L’augurio della Royal family fa discutere.

Il 15 settembre è stato il giorno del quarantesimo compleanno del principe Harry, che ha festeggiato nella sua casa in California, lontano dalla royal family.

La famiglia reale ha condiviso sulla pagina Instagram gli auguri di buon compleanno, ma il post ha fatto discutere. Ma la gioia più grande per il principe è stata di certo quella di ricevere l’eredità della Regina Madre. Scopriamo tutti i dettagli.

Principe Harry: la super eredità della Regina Madre per i 40 anni

Tra i regali di compleanno, il principe Harry ha ricevuto un bonifico di 8 milioni di sterline dalla Regina Madre, una somma destinata a lui al raggiungimento di questa tappa importante.

La somma è superiore rispetto a quella ricevuta dal fratello William, anche se quest’ultimo erediterà l’intero patrimonio della Corona come futuro re.

Gli auguri della royal family e il difficile rapporto con William

Nonostante il distacco dagli obblighi reali, la famiglia reale ha comunque inviato i suoi auguri ad Harry tramite un post sui social media.

La foto condivisa, risalente a un viaggio ufficiale del 2018, mostra Harry sorridente ma senza la presenza di Meghan, tagliata dall’immagine originale. Un gesto che ha subito sollevato speculazioni tra i sostenitori della Corona.

Inoltre, le fonti interne al Palazzo confermano che i rapporti tra Harry e il fratello William restano tesi, nonostante l’apparente segnale di pace inviato dai reali britannici. Nonostante William non abbia cambiato opinione, negli ultimi tempi è emersa la volontà di mantenere relazioni civili. Tuttavia, i dettagli dei messaggi pubblici, come l’assenza delle iniziali W e C (William e Catherine) nel post di Kensington Palace, lasciano intendere che i conflitti sono ben lontani dall’essere risolti.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2024 13:06

Vincent Cassel padre per la quarta volta a 57 anni: Narah Baptista è incinta