Scandalo a corte! Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla

Scandalo a corte! Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla

Un uomo sarebbe convinto di essere figlio del Principe Carlo e di Camilla Parker Bowles, e ha minacciato di intentare una causa legale contro di loro.

Secondo il Daily Mail un ingegnere australiano di nome Simon Dorante-Day sarebbe convinto di essere figlio del Principe Carlo e di Camilla Parker Bowles, concepito all’inizio della loro relazione. L’uomo sarebbe stato adottato e secondo il Daily Mail i “nonni adottivi” sarebbero stati dipendenti della Regina ai tempi in cui la relazione tra Carlo e Camilla era segreta a tutti (i due erano – tra le altre cose – rispettivamente sposati).

Il figlio segreto di Carlo e Camilla

Un nuovo scandalo minaccia la vita a Corte: un uomo avrebbe rivelato di essere il figlio segreto del Principe Carlo e di sua moglie Camilla, e sarebbe pronto a intentare una causa contro la coppia reale per dimostrare la sua tesi grazie al test del DNA.

Principe Carlo Camilla Parker Bowles

Secondo il Daily Mail l’uomo si sarebbe convinto di essere figlio di Carlo e Camilla per la sua straordinaria somiglianza con i due, e inoltre i suoi “nonni adottivi” avrebbero lavorato per la famiglia Reale.

L’uomo sarebbe stato dato in adozione da Camilla che – agli inizi della sua liaison con Carlo – era sposata con Andrew Parker Bowles, ufficiale dell’esercito britannico. Il Principe, com’è noto, era invece sposato con la compianta Lady Diana.

I figli segreti alla corte d’Inghilterra

Non è la prima volta che emergono scandali o indiscrezioni sui “figli segreti” dei Reali, e in passato voci simili sono circolate anche a proposito di una presunta figlia segreta avuta da Lady D. Nessuna delle indiscrezioni ha mai trovato riscontri e per il momento sembra che a Corte ci siano problemi ben più gravi rispetto alla bomba lanciata dal Daily Mail.

La Regina starebbe cercando di gestire con grande diplomazia l’addio di Meghan e Harry al resto della Royal Family: i due si trasferiranno definitivamente a Vancouver, dove la duchessa avrebbe già messo gli occhi su una lussuosa proprietà.