Primo tapiro d’oro per Alfonso Signorini: il conduttore lo porta al Grande Fratello

Primo tapiro d’oro per Alfonso Signorini: il conduttore lo porta al Grande Fratello

Alfonso Signorini “attapirato” da Valerio Staffelli per la prima volta: il conduttore televisivo porta il tapiro al Grande Fratello.

Alfonso Signorini ha fatto il suo ingresso nello studio del Grande Fratello stringendo tra le braccia il celebre Tapiro d’Oro, consegnatogli da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. Il motivo? Un simpatico fraintendimento riguardo una pubblicità sui chili persi dal conduttore.

Ma scopriamo tutti i dettagli e le dichiarazioni del conduttore del Grande Fratello.

Alfonso Signorini: la consegna del Tapiro

Nella puntata di giovedì 26 settembre, Alfonso Signorini ha ricevuto il Tapiro d’Oro per un motivo esilarante. Durante una pubblicità, Signorini aveva affermato di aver perso cinque chili, ma successivamente, in una puntata del Grande Fratello, ha confessato di averne ripresi quattro durante le vacanze in Puglia.

Valerio Staffelli non ha perso l’occasione di consegnargli il premio, scherzando sulla “pubblicità ingannevole“.

Il conduttore televisivo, però, si è subito difeso dalle accuse di Staffelli.

Alfonso Signorini si difende: “È vero, li avevo persi”

Il conduttore ha accolto il premio con il suo solito spirito ironico, spiegando che effettivamente aveva perso peso grazie a una dieta, ma che il suo viaggio in Puglia aveva compromesso i risultati.

Io ho fatto la mia dieta e ho perso cinque chili in tre settimane e ho girato lo spot. Dopodiché sono andato in Puglia e ho mangiato come se ci fosse la fine del mondo e ne ho messi su quattro” ha commentato Signorini, aggiungendo di essere già tornato a dieta.

Una volta in studio, Signorini ha immediatamente passato il Tapiro alle sue opinioniste, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, che hanno subito iniziato a battibeccare. “È una lunga storia” ha scherzato Signorini rispondendo alla curiosità di Cesara Buonamici sul motivo della sua “premiazione”.