Prime Day Amazon 2019: tutto quello che c’è da sapere per approfittare delle 48h non stop di sconti online. Cosa ci sarà nella vostra lista dei desideri?
Il Prime Day 2019 in Italia inizierà allo scoccare della mezzanotte di lunedì 15 luglio 2019 e, per la prima volta, durerà 48 ore. I clienti avranno così modo di scoprire il meglio dello shopping e dell’intrattenimento di Amazon Prime senza avere la fretta di fare tutto in 24 ore.
Ma cos’è il Prime Day di Amazon? Cercheremo di togliere ogni dubbio e vi consiglieremo anche qualche capo che, con le grandi offerte, dovete assolutamente mettervi nell’armadio!
Prime Day 2019: data e info
Abbiamo detto che i giorni in cui sarà possibile approfittare dei saldi online su Amazon saranno il 15 e il 16 luglio a partire dalla mezzanotte di lunedì. È un evento riservato ai clienti Prime del sito, quindi non a tutti. È simile ad un Black Friday, ma questo è d’estate di solito.
Se non siete clienti Prime non vi preoccupate: è possibile diventarlo in modo facile e veloce ed è prevista una prova di 30 giorni al servizio, dopo la quale (volendo) potete annullare la sottoscrizione. Per chi è cliente, invece, è già arrivato il momento di formulare la propria lista dei desideri e di controllare i prezzi. L’applicazione di Amazon permette di farlo da ogni luogo e da ogni momento. Ma cosa metterete nella wishlist?
Cosa mettere nel carrello del Prime Day 2019?
Approfittate dei super sconti per comprare, magari, dei capi costosi che durante l’anno avete fatto fatica ad acquistare e che potete sfruttare in ogni occasione. Piumini Peuterey, cappotti, portafogli e una bella borsa di Michael Kors.
Pensate a tutte quelle cose che, durante l’anno, avreste voluto comprarvi ma non siete riuscite. Con il Prime Day molte di loro sono a prezzo scontato e vi arriveranno nel giro di 24-48 ore. Il servizio Prime, infatti, consente di ricevere la merce in tempi davvero bravissimi! Allora, avete deciso cosa comprare?