Vai al contenuto

Primark workout, dove comprare

applicazioni fitness

Uscita la nuova collezione Primark workout è subito una corsa contro il tempo per accaparrarsi una fantastica tuta o un top traspirante? Tranquilli, ecco dove è possibile acquistare la collezione, senza fretta e in tutta serenità.

Primark lancia la nuova collezione sportiva maschile e femminile. Ecco tutti i negozi e i siti online dove è possibile acquistare i capi d’abbigliamento low cost per veri sportivi amanti del movimento e dello stare bene.

Primark workout, dove acquistare i capi d’abbigliamento sportivi

La lista completa della nuova collezione di Primark workout è possibile trovarla direttamente sul sito nello spazio generale dedicato ai prodotti per lo sport. Qui sono indicati anche i prezzi, le taglie e tutto ciò che serve per fare acquisti in tutta tranquillità. Workout è anche una linea per uomini e per questo, sempre online, è possibile farsi un’idea di ciò che la collezione offre direttamente su Primark Workout Menswear.

La nuova collezione workout però non è solo abbigliamento sportivo. Nella sezione Primark Beauty Workout è infatti possibile trovare anche i prodotti di bellezza per il viso. Questi ultimi sono consigliati dal colosso dell’abbigliamento low cost consiglia alle appassionate di sport o alle donne sempre di corsa che però non vogliono rinunciare alla loro bellezza e femminilità. Per quanto riguarda gli store fisici invece, in Italia purtroppo ce ne sono ancora pochi. Il primo a nascere e ad aprire – con un enorme successo di pubblico – è stato quello al centro commerciale di Arese, in provincia di Milano. A Brescia poi si trova il secondo ed ultimo negozio presente nello stivale, più precisamente a Roncadelle. Ma non disperate. È infatti già in programma una nuova prossima apertura, prevista proprio per quest’anno, il 2017. La città designata ad ospitare il terzo Primark italiano sarà Firenze, ed in particolare Campi Bisenzio.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2021 10:39

Quanto guadagna una cameriera ai piani?