Cinquant’anni dopo lo sbarco sulla luna, Primark ha voluto celebrare l’anniversario con una capsule collection… davvero stellare!
Il 20 luglio 1969 Neil Armstrong e Buzz Aldrin, membri dell’Apollo 11, mettevano piede per la prima volta sulla Luna stabilendo un vero primato e motivo di orgoglio per tutta la comunità scientifica. Cinquant’anni dopo l’importante evento, Primark ha voluto celebrarlo creando una capsule collection interamente dedicata allo sbarco sulla Luna.
Ecco i capi che non possono mancare nel tuo guardaroba!
Primark: la capsule collection per lo sbarco sulla Luna
Per la collezione Primark ha scelto il logo della Nasa. In fondo, quale logo migliore avrebbe potuto adottare per questa esclusiva e limitata capsule collection dedicata allo sbarco dell’Apollo 11 sulla Luna? Infatti il simbolo della National Aeronautics and Space Administration è il protagonista di tutti i capi.
Co-protagonista è anche la bandiera americana e i suoi colori iconici: il bianco e il blu delle stelline e il rosso delle strisce. Le nuances del grigio galassia e del nero sono poi state scelte come sfondo per alcuni capi d’abbigliamento; oltre al cotone, poi, è stato scelto il tessuto lucido per donare anche quel tocco futuristico ai pantaloni e alle giacche.
I capi e gli accessori della collezione lunare
Si parte da una t-shirt basica per eccellenza con sfondo antracite e logo della NASA di colore grigio chiaro, perfetta su tutti gli outfit e molto semplice da abbinare ai jeans o agli shorts. Costo: 9 euro. Per un look più audace, poi, vi consigliamo la maglietta corta con una grande stampa in cui vi è raffigurata la luna: con questo semplice capo renderete il vostro outfit stellare! Costo: 8 euro.
Il must have però è la maglia bianca a maniche lunghe: nella parte frontale è stata stampata la bandiera americana sotto il logo dell’agenzia spaziale e sul retro delle maniche la scritta United States per arricchire il capo con l’ennesimo segno iconico che attribuisce agli Stati Uniti d’America i primi passi sulla Luna. Prezzo: 10 euro.
Direttamente dagli anni Novanta, poi, non potrete non amare la felpa corta con zip a strisce bianche, rosse e nere e il logo della NASA ben visibile sul davanti. Abbinato alla perfezione, poi, vi consigliamo il marsupio grigio galassia: semplice ma veramente d’effetto!
“Houston abbiamo un problema“: vogliamo subito i capi di questa collezione! Dove è possibile acquistarli? Tutti i vestiti proposti li trovate in negozio – in Italia si trovano a Milano (Arese), a Firenze, a Brescia e a Verona – oppure sul sito ufficiale.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/primark/?hl=it