Vai al contenuto

Matteo Salvini: prima uscita con la nuova fidanzata

Matteo Salvini

Matteo Salvini si è presentato alla prima di Dumbo, presso il cinema The Space di Roma, con la nuova fidanzata Francesca Verdini.

Matteo Salvini, dopo la rottura con Elisa Isoardi, sembrerebbe essersi ripreso grazie alla nuova fiamma: Francesca Verdini. A pochi giorni di distanza dall’uscita allo scoperto di Luigi Di Maio con la nuova compagna, anche Salvini avrebbe approfittato di un evento mondano per presentare la nuova partner. La neo coppia è stata infatti avvistata da Chi all’anteprima di Dumbo presso il cinema The Space di Roma. Il vicepremier non poteva scegliere occasione migliore per far parlare di sé…anche al cinema!

Matteo Salvini e la nuova fidanzata

Si sospettava già una presunta relazione tra Salvini e Francesca Verdini soprattutto dopo che erano stati avvistati a cena insieme in un ristorante nei pressi di Montecitorio. La conferma è arrivata proprio in occasione dell’anteprima del film Dumbo, dove il vicepremier è stato accompagnato dalla nuova compagna. E qui la conferma con la foto – scattata da Chi – che immortala la coppia!

La giovane Francesca indossava un lungo abito nero e un’acconciatura semplice con i capelli morbidi sulle spalle. Lui elegante come sempre, con completo, camicia e cravatta: una coppia quasi da Oscar! Arrivati mano nella mano, Matteo Salvini era più sorridente che mai. Che sia tornato a sorridere proprio grazie a lei?

Chi è Francesca Verdini?

La nuova fiamma di Matteo Salvini – Francesca Verdini – è nata a Firenze ed ha 26 anni. È figlia di Denis Verdini, l’ex parlamentare di Forza Italia e poi fondatore di Ala. Dopo il liceo si è iscritta alla Luiss di Roma, seguendo il padre nella capitale. Per non confermare le voci su di lei, in quanto figlia viziata, la giovane laureanda si è data da fare con qualche lavoretto: hostess agli eventi, scrittrice di articoli di giornale e co-organizzatrice di eventi.

Infine, nel 2015, avrebbe iniziato ad affiancare il fratello maggiore nel nuovo progetto in mente: un ristorante. I fratelli sono infatti riusciti a realizzare il loro sogno, aprendo un primo ristorante a Firenze e poi un secondo a Campo Marzio a Roma. Sembrerebbe essere proprio questo il luogo in cui Francesca e Salvini sono stati avvistati qualche giorno fa.

Che sia l’inizio di una nuova love story?

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2019 13:06

Alba Parietti al vetriolo: “Vuole zittirmi ed educarmi!”