Quanto si può spendere per un tatuaggio semipermanente delle sopracciglia
Il trucco semipermanente è un tatuaggio, anche se estetico, a tutti gli effetti, poiché viene fatto utilizzando un ago e incidendo sulla pelle, proprio come si fa con tutti i tatuaggi.
È da puntualizzare che le diciture tatuaggio semipermanente e permanente indicano la stessa procedura, in quanto la tecnica utilizzata è sempre la stessa.
Il trucco semipermanente per le sopracciglia è utilizzato per donare maggior compostezza e definizione a coloro cui le proprie sopracciglia non piacciono, ridisegnandone l’arcata e andando a correggere eventuali imperfezioni.
Il trattamento si divide in 3 fasi e ha una durata complessiva di 2 ore; i prezzi variano dai 600 euro ai 900 euro, a cui si aggiungono i 200 euro necessari per il ritocco che, solitamente, va fatto una volta l’anno.
Il ritocco del trucco sulle sopracciglia è fondamentale se si vuole preservare il look naturale ottenuto all’inizio e, siccome in questa zona si “consuma” di più a causa della minor pigmentazione della pelle, bisogna sforzarsi di stargli molto dietro.