Gendalina Canessa presenta la linea di costumi VoiSola. Come procurarsi un capo all’ultimo grido e quali sono i prezzi?
In realtà la linea di costumi da bagn VoiSola appartiene a Vanessa e Sara, due pugliesi amanti del mare e del fashion, amiche da sempre. Quando trascorrono una vacanza relax sulle Dolomiti nasce l’idea di un brand fresco e trendy.
Ecco che VoiSola vede la luce: è dedicato ad una donna che fa della grinta il suo cavallo di battaglia. I capi sono assolutamente Made In Italy e gli artigiani che vi lavorano utilizzano tessuti selezionati secondo rigidi controlli qualitativi.
Ibiza e Formentera sono le fonti di ispirazioni della linea e Guendalina Canessa la vera icona del marchio. Direttamente dal Grande Fratello, il suo è un servizio fotografico ultraglamour! Sfoggia un fisico perfetto e asciutto, ovviamente in Puglia, è una vera sirena.
Mamma di Chloe, la bimba avuta da Daniele Interrante, la piccola non è mai lontana dalla mamma. Infatti partecipa agli scatti con un bel sorriso divertito.
Ma quanto costano i costumi VoiSola? Lo shop online è disponibile a questo indirizzo: http://www.voisola.com/catalogo.aspx e permette di regalare emozioni fortissime a tutte le appassionate di bikini, trikini ed interi. I prezzi? Dai 90 Euro ai 50 Euro se in saldo. Che dire, approfittiamone, perché esistono davvero tanti modelli: dal leopardato metallizzato, al floreale esotico, al trikini cowgirl style con frange!
Vi sfidiamo a trovare il vostro preferito e a resistere alla tentazione di acquistarlo!