Vai al contenuto

Prezzi costumi di Chiara Biasi

Chiara Biasi

Must have dell’estate: i costumi di Chiara Biasi sono già stati sfoggiati da vip che dettano tendenza. Ma quali sono i prezzi delle sue linee?

Chiara Biasi lancia una linea di beachwear giovane adatta a tutte noi, che amiamo da matti distinguerci dalla massa e vivere la spiaggia con uno stile impeccabile!

Design assoluto e fitting moderno, tessuti all’avanguardia e cura dei processi produttivi, queste sono le caratteristiche della linea mare della fashion blogger più seguita d’Italia.

Chiara Biasi infatti lancia la sua linea di costumi e le vip già impazziscono per i suoi bikini della blogger: da Melissa Satta a Belen, le innamorate dello stile Biasi sono giù tantissime.

“Bikini Lovers: capsule collection”, questa la linea top dell’estate, sfoggia un design davvero minimalista ma dei colori accesi e delle fantasie assolutamente funny!

I prezzi sono abbordabili, sia tra le più giovani sia tra quelle già mamme sono amatissimi e molto in voga soprattutto i pezzi spezzabili. Parlavamo di Melissa Satta e Belen Rodriguez? Certo, ma non dimentichiamo la bellissima Federica Nargi, la diavolita Melita Toniolo e la prezzemolina Alessia Marcuzzi! Uno stuolo di celebrities made in Italy che danno lustro a questo simpatico brand, grazie anche al loro attivo profilo Instagram e Facebook, che consente di spargere la voce tra i fans e gli appassionati.

La fascia di prezzi della linea Bikini Lovers va da 50 euro a un massimo di 70 euro. Molto interessante la possibilità di fare acquisti sulla pagina online ufficiale.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2020 10:43

Come vestirsi per discutere la tesi di laurea