Vai al contenuto

Saint Laurent lancia il condom… firmato! Ecco come il sesso diventa chic

Preservativo Saint Laurent

Saint Laurent, noto brand di moda francese, ha lanciato sul mercato un preservativo firmato. Ecco di cosa si tratta l’iniziativa e quanto costano.

Chi l’ha detto che non si può avere stile… anche senza vestiti? Yves Saint Laurent, con il suo preservativo griffato, ha ufficialmente portato la moda anche sotto le lenzuola. L’iniziativa del celebre brand guidato da Anthony Vaccarello comprende una serie di goodies e accessori di uso comune, che va dai lecca-lecca a prodotti hi-tech, e nella linea ha anche deciso di inserire due modelli di profilattici. Ma quanto potranno mai costare? Seguiteci, e lo scoprirete.

I preservativi di Saint Laurent

I gadget sessuali più usati in assoluto sono senz’altro i preservativi, i quali si trovano sul mercato in tantissime varietà, colori, prezzi e caratteristiche. Ma da oggi non dovremo limitarci a scegliere fra ritardanti, extra sottili o stimolanti per lei, e potremo anche scegliere di acquistare dei condom fashion e alla moda.

Saint Laurent ha ufficialmente lanciato due profilattici, un modello nero e uno oro. Si tratta di una produzione giapponese, taglia unica e con il logo del celebre brand presente sia sulla confezione che sull’accessorio. Un accessorio che coniuga il sesso alla moda, in linea con le tendenze del momento.

Preservativo Saint Laurent
Fonte foto: https://www.instagram.com/tresclick/?hl=it

E se vi state già preoccupando per il prezzo, beh, dovrete ricredervi e anche in fretta. Il costo sarà di 2 euro a pezzo, una cifra davvero accessibile a tutti.

Insomma, se pensavate che con i preservativi l’amore fosse soltanto protetto, oggi sarà anche firmato! Per il momento, tuttavia, il prodotto non sarà disponibile per le spedizioni all’estero, ma c’è comunque la possibilità di acquistare i profilattici presso la nuova sede del marchio francese, al 213 di Rue Saint Honoré.

Non ci resta che tenere monitorato il sito e aspettare che i condom di Saint Laurent siano disponibili anche per l’Italia, dandoci così un ulteriore motivo per amare i preservativi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tresclick/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2019 10:05

Sex toys e orgasmo femminile: fidatevi, vi si aprirà un mondo