Secondo un recente sondaggio, per gli Italiani il posto dove fare sesso più eccitante è il luogo lavoro, ecco perché!
Qual è il posto dove fare sesso più eccitante? Al lavoro, almeno secondo quanto è emerso da un sondaggio di Meetic, sito di dating leader in Europa.
Il sondaggio non si è soffermato solo sul posto più eccitante, ma su tutto ciò che stimola la libido ed è stato realizzato in occasione dell’Annual Global Orgasm for World Peace. Vediamo cosa è emerso!
[amazon_link asins=’B00CYUD8BC,B00H80VPL8′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71301adb-00f7-11e8-ac4b-b9ec7155918c’]
Il posto dove fare sesso più eccitante? Al lavoro!
La prima domanda posta agli intervistati, tutti single italiani tra i 18 e i 65 anni, è stata quale fosse il posto dove fare sesso scelto con maggiore frequenza. La risposta non spicca certo per originalità: ben l’88% degli intervistati sceglie la camera da letto, seguita dalla spiaggia (72%), la barca (71%), l’automobile (63%) e, a sorpresa, l’ascensore (50%).
Gli intervistatori hanno poi chiesto quale fosse il luogo più eccitante dove fare sesso e al primo posto si è piazzato il posto lavoro (47%), seguito dal treno e dall’aereo (38%), dall’androne di un palazzo (36%), dal bagno di un locale pubblico (34%) e dal parco (30%). Probabilmente, farlo in un posto dove si può essere facilmente scoperti, rende tutto più eccitante.
Per quanto riguarda i fattori che farebbero crescere a dismisura la voglia di fare sesso, al primo posto troviamo l’essere in vacanza (61%), al secondo il buon cibo (47%) e al terzo una giornata di sole, a pari merito con un regalo a sorpresa (45%) .
Infine, gli intervistatori hanno chiesto ai partecipanti al sondaggio quale fosse, secondo loro, la frequenza ideale con cui avere rapporti: per il 27% bisogna farlo ogni giorno, per il 29% almeno ogni due giorni, mentre il 20% dei single si accontenta di farlo una volta a settimana. L’importante, in ogni caso, è soddisfare sempre le proprie fantasie sessuali, senza timori!