Posizioni sessuali per grassi

Posizioni sessuali per grassi

Vi sono posizioni sessuali per grassi che consentono di vivere l’amplesso in maniera appagante anche se la taglia non ci consente grandi acrobazie.

Fare sesso se si è taglia extralarge molto spesso può creare delle difficoltà relative alla posizione da assumere o alla penetrazione: una pancia prominente infatti può essere d’impaccio anche se lui è molto dotato.

Tra le posizioni sessuali per grassi più gettonate c’è quella in cui lui è sdraiato e lei lo cavalca ma dandogli le spalle: se l’addome è grande, la donna potrà inclinarsi leggermente in avanti per facilitare la penetrazione.

La cosiddetta ‘pecorina’ è un’altra posizione che non dovrebbe creare problemi se si è un po’ troppo in carne: se invece entrambi hanno una pancia ‘robusta’, potrebbero mettersi nella classica posizione a ‘smorzacandela’, sdraiandosi poi entrambi all’indietro e spingendosi in avanti col bacino. Le pance in questa posizione tenderebbero a distendersi e il coito potrebbe avvenire in maniera naturale e più profonda rispetto ad altre posizioni.

Infine, altra posizione consigliata, è quella con lei sdraiata su un tavolo con le gambe divaricate, e lui in piedi davanti a lei: oltre ad essere molto coinvolgente, fa sì che non vi siano ostacoli ‘fisici’ nella penetrazione della donna, perché l’ addome particolarmente prominente di lei tenderebbe ad appiattirsi stando sdraiata, e lui potrebbe durante l’amplesso aiutarsi tenendo sollevata la propria pancia se è troppo ingombrante.