Pino Insegno papà a 60 anni: Alessia Navarro è incinta

Pino Insegno papà a 60 anni: Alessia Navarro è incinta

Pino Insegno e sua moglie Alessia Navarro hanno annunciato di aspettare un bambino: sarà un maschietto e nascerà ad agosto.

Quarto fiocco roso in casa di Pino Insegno: il celebre attore e doppiatore italiano diventerà di nuovo padre a 60 anni. Si tratta del secondo bambino avuto dalla secondo moglie Alessia Navarro (il primo, Alessandro, è nato nel 2014). Dalle sue prime nozze con Roberta Lanfranchi, l’attore ha avuto altri due figli maschi: Matteo e Alessandro. 

“Questo quarto figlio lo considero un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto. Cerco di essere un padre il più presente possibile. Anche perché solo passando del tempo con i miei figli posso trasmettere loro i valori in cui credo e che penso potranno un giorno essere loro utili per vivere serenamente”, ha dichiarato l’attore.

PINO INSEGNO

Pino Insegno di nuovo padre a 60 anni

Con enorme gioia Pino Insegno ha confessato in un’intervista a Vero che presto sarà di nuovo padre, e che ad agosto nascerà il suo quarto figlio maschio. A seguire anche sua moglie Alessia Navarro ha confermato la splendida novità con una foto su Instagram, in cui è ritratta con tanto di pancione insieme all’attore e al loro primogenito, Alessandro:

Il compleanno ad agosto e 3 ottimi motivi per festeggiare

Alessia Navarro e Pino Insegno sono convolati a nozze il 30 agosto del 2012, lo stesso giorno del compleanno dell’attore, e per cui il prossimo agosto la coppia avrà tre ottimi motivi per festeggiare: la nascita del loro bambino, il loro anniversario di matrimonio e in più il 60esimo compleanno dell’attore!

“La nostra sarà un’estate all’insegna dei festeggiamenti!” Ha dichiarato al settimanale Vero. I fan su Instagram non hanno perso l’occasione per congratularsi con la coppia, e in tanti sono in attesa di conoscere i dettagli su questa seconda gravidanza di Alessia Navarro.