Il conduttore Pino Insegno ha risposto alle critiche ricevute dopo il suo arrivo in Rai e a Reazione a Catena.

Protagonista in Rai, Pino Insegno è tornato a parlare del suo arrivo a ‘Reazione a Catena’ prendendo il posto di Marco Liorni e anche di alcune critiche, anche eccessive, ricevute. Il noto conduttore, a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha sottolineato poi anche il suo atteggiamento verso il mondo social e ha dato un piccolo spoiler sul prossimo show che lo vedrà protagonista ‘Il Buono, il Brutto e il Cattivo’.

Pino Insegno, da ‘Reazione a Catena’ alle critiche social

Pino Insegno
Pino Insegno

Parlando di come sia andata ‘Reazione a Catena’ dopo aver preso il testimone da Marco Liorni, Insegno ha detto con soddisfazione: “È andata anche meglio di quel che pensassi. Poi è scritto benissimo”. E sulle critiche che lo hanno accompagnato, prima e durante questa esperienza: “Non guardo più i social sono critiche superficiali, al limite dell’insulto gratuito”.

Al netto di qualche contestazione, il conduttore ha spiegato di aver ricevuti diversi messaggi d’affetto e di stima da alcuni colleghi: “Hanno fatto il tifo per me colleghi e amici: Sabrina Ferilli, Paolo Bonolis, Carlo Conti. E mi ha fatto un piacere gigantesco ricevere i complimenti di Umberto Orsini, l’ultimo dei nostri grandi attori che a 90 anni lavora ancora a teatro. La sua telefonata mi ha riempito di gioia”.

Il nuovo show Rai

Piccolo passaggio anche sul nuovo programma Rai ‘Il Buono, il Brutto e il Cattivo’: “Dovevano essere sei puntate, invece saranno due: il 3 e il 10 gennaio. Con me ci saranno Francesco Pannofino e Luca Ward. Faremo un varietà con l’orchestra, i balletti… Sarà una gara a base di film: ognuno di noi tre sceglierà un titolo e, attraverso una serie di prove, dovrà far vincere quel film”, ha detto Insegno. Nel corso dello show ci saranno anche ospiti che interveranno e saranno protagonisti in prima persona.

Riproduzione riservata © 2024 - DG