Vai al contenuto

Pietro Diomede cacciato da Zelig: il tweet incriminato

Twitter

Un comico di Zelig è stato escluso dalle performance a causa di un tweet, finito al centro di milioni di critiche.

Non sempre fare battute sull’attualità premia: è il caso di Pietro Diomede, comico di Zelig, che è stato ampiamente criticato dopo uno spiacevole tweet sulla vicenda di Carol Maltesi, la donna tragicamente uccisa e fatta a pezzi.

Un fatto di cronaca che ha gelato l’opinione pubblica italiana ma sulla quale Pietro Diomede ha voluto scherzare, senza rendersi conto di scatenare l’intero web contro di lui. Ecco il suo tweet di seguito:

Le critiche e l’esclusione da Zelig

Dopo le brusche, incommentabili e sconvenienti parole di Diomede sul caso di Carol Maltesi, gli utenti di Twitter sono impazziti, segnalando il tweet e taggando la pagina ufficiale dello Zelig, storico locale milanese dal quale nasce anche lo show tv, per farlo immediatamente escludere il comico da ogni loro spettacolo.

Subito, gli organizzatori si sono esposti, distaccandosi da tutto ciò che è stato scritto da Pietro Diomede, annunciando l’annullamento ufficiale del suo spettacolo:

Tantissime le critiche anche da parte di personaggi famosi dello spettacolo, come Alessandro Gassman, lo scrittore Lorenzo Marone e tanti altri.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2022 15:21

La nuove love story di Michelle Hunziker dura da due anni? Le indiscrezioni