Poco prima della nascita del piccolo Kian, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno cambiato casa: ecco com’è il loro nuovo nido d’amore.
A gennaio 2025, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno iniziato un nuovo capitolo della loro vita, che li vede entrambi vestire i panni di genitore. Per accogliere al meglio il piccolo Kian (un nome dal significato potente), poco prima della sua nascita, hanno cambiato casa e finalmente hanno iniziato a mostrare ai fan com’è fatto il nuovo nido d’amore.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la nuova casa di famiglia
Tramite il suo profilo Instagram, Giulia Salemi ha mostrato alcune stanze della nuova casa in cui lei e Pierpaolo si sono trasferiti poco prima della nascita di Kian. Un appartamento più grande rispetto a quello in cui hanno iniziato la loro vita a due, perfetto per accogliere sia il loro primogenito che il bambino che l’ex velino ha avuto da una precedente relazione. La dimora si trova in centro, a Milano, è molto luminosa, arredata sui toni del bianco con il pavimento in parquet a fare da contrasto.
Appena varcata la soglia di casa ci si trova davanti a un salone molto ampio, che probabilmente nella planimetria originale era suddiviso in due stanze. Questo dettaglio si coglie dalle tre portafinestra che inondano la stanza di luce. Un grande divano bianco con penisola è posizionato al centro e alle sue spalle c’è la zona living, con un lungo tavolo in marmo con sedie con un rivestimento teddy di tonalità neutra. Davanti al sofà, invece, ci sono la tv e un camino. Considerando che l’ambiente è particolarmente spazioso non mancano altri dettagli, come una libreria, una lampada da terra color argento e una tastiera che Pierpaolo utilizza per dedicarsi a una delle sue passioni, la musica.
La stanza più importante? La cameretta di Kian
Il bianco è il colore predominante anche in cucina, stanza a cui si accede direttamente dal salone tramite una porta a doppio battente. L’unico dettaglio scuro è il tavolo rotondo con sedie coordinate, posizionato da un lato.
La stanza più importante della nuova casa di Giulia e Pierpaolo è la cameretta del piccolo Kian. I toni restano neutri e caldi, ma il bianco è stato sapientemente abbinato al nocciola. Lettino, fasciatoio, dondolo, peluche e un comodo divano-letto su cui i genitori possono riposare quando la stanchezza prende il sopravvento.
Mentre le altre stanze sono state mostrate sui social senza filtri, la camera da letto dei Prelemi è quasi top secret. E’ apparsa in qualche Instagram Stories di Giulia, ma si coglie solo la tonalità: bianco e nocciola.