Pierpaolo Pretelli confessa: “Io e Giulia pensiamo già al prossimo figlio”

Pierpaolo Pretelli confessa: “Io e Giulia pensiamo già al prossimo figlio”

Pierpaolo Pretelli, compagno di Giulia Salemi, confessa: “Ci siamo lasciati due volte, ma ora sogniamo già il prossimo figlio”.

Solamente poche settimane fa Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato di aspettare un bambino. L’influencer ha rivelato a Verissimo che il bebè sarà un maschietto, ma insieme a Pierpaolo stanno già sognando di allargare ancora un po’ la famiglia.

In una recente intervista, Pretelli ha rivelato nuovi dettagli sul loro rapporto e sul loro desiderio di creare una famiglia. Scopriamo tutti i dettagli.

Pierpaolo Pretelli confessa: “Io e Giulia ci siamo lasciati due volte”

Nonostante l’amore profondo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la loro relazione ha vissuto momenti difficili. Pretelli ha rivelato che lui e Giulia si sono lasciati due volte, con una separazione particolarmente dolorosa. “È stato un distacco che mi ha fatto riflettere, ho capito le mie mancanze” ha spiegato.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Le due separazioni sono servite per rafforzare il loro legame. Pierpaolo ha riconosciuto l’importanza di quei momenti per la loro crescita come coppia: “Un amore così puro e raro non si può perdere“. Ora, i due sembrano più uniti che mai e pronti a costruire una famiglia solida.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: altri figli e ipotesi matrimonio

Pierpaolo non nasconde il desiderio di sposare Giulia, ma ha spiegato che il matrimonio non è una priorità al momento. “Prima ci godiamo questo momento, poi penseremo al matrimonio” ha aggiunto.

Ma non solo. “Vogliamo la femminuccia” ha dichiarato Pretelli, rivelando che insieme a Giulia pensano già al secondo figlio, prima ancora che nasca il primo.

È un’emozione diversa dal primo figlio – ha rivelato Pierpaolo -. Perché già so quello che sto per vivere, sono più maturo“.

La coppia è concentrata sul loro prossimo grande passo: diventare genitori per la prima volta insieme e, chissà, forse molto presto anche per la seconda volta.