Secondo Chi sarebbe giunto al capolinea l’amore tra Piero Barone e Valentina Allegri: la storia era sbocciata 5 mesi fa.
Piero Barone e Valentina Allegri si sarebbero lasciati. Lo ha rivelato il settimanale di Alfonso Signorini, secondo cui la conferma della fine della storia sarebbe l’assenza del tenore de Il Volo alla festa di laurea della figlia di Massimiliano Allegri. Sarà vero? Staremo a vedere!
Fine dell’amore tra Piero Barone e Valentina Allegri
Dopo appena 5 mesi di liaison e le reciproche presentazioni in famiglia, Valentina Allegri e Piero Barone si sarebbero detti addio. Secondo Chi la prova definitiva sarebbe stata la grande assenza del tenore alla festa di laurea della giovane figlia di Allegri, le cui numerose foto sono state da lei stessa pubblicate su Instagram.
La storia tra i due sembrava procedere a gonfie vele tanto che di recente Valentina Allegri aveva dedicato un romantico post al fidanzato, in cui aveva citato il testo di una canzone di Francesco Renga:
“È una sensazione che mi sembra innata, come se con me fossi sempre stato, come se ti avessi sempre conosciuto, ma la meraviglia è che ti ho incontrato.”
Le polemiche per il post romantico di Valentina Allegri
La dedica fatta dalla figlia di Allegri al tenore aveva stupito i fan di Instagram, visto che in quel momento Francesco Renga era suo “rivale” al Festival di Sanremo e visto che inoltre è l’ex compagno di Ambra Angiolini, attuale compagna (e sembrerebbe promessa sposa) del padre di Valentina, Massimiliano Allegri.
Valentina Allegri e Piero Barone confermeranno la fine della loro storia d’amore? Per il momento nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia, ma secondo Chi ci sarebbero i presupposti per una rottura definitiva. Secondo il settimanale i due avrebbero deciso di concentrarsi sulle rispettive carriere, e questo li avrebbe portati a separarsi definitivamente.