Il famoso attore Leonardo Pieraccioni ha commosso tutto ricordando suo padre defunto in un modo molto particolare.
Indubbiamente la perdita di un membro della propria famiglia è qualcosa a cui non ci si abitua mai. A maggiore se, come nel caso di Leonardo Pieraccioni, si è perso un genitore. L’attore toscano, infatti, sui social ha voluto ricordare suo babbo raccontando di aver provato a chiamarlo al telefono immaginandosi anche una conversazione con lui…
Pieraccioni e il ricordo del padre
Attraverso un tenero post su Instagram, Pieraccioni ha raccontato di aver provato a mettersi in contatto con suo padre che, purtroppo, non c’è più. L’uomo, infatti, è morto nel 2015 ma è, ovviamente, ancora nella mente e nel cuore dell’attore. “Ieri ho provato, per curiosità, a chiamare al telefono i’ mi’ babbo. Per un buon 3%, chissà perché, ho pensato che mi avrebbe davvero risposto”, ha spiegato il toscano. “Lo avesse fatto mi avrebbe sicuramente chiesto: ‘la piccinina come sta? Il film vien bellino? La mamma l’hai sentita?’. Non mi ha risposto, ovvio, ma io ho risposto comunque ‘si, bene’ a tutte e tre le domande”.
Le reazioni
Il messaggio molto dolce e tenero di Pieraccioni ha generato moltissimi commenti e reazioni da parte dei suoi seguaci. L’attore si è mostrato in un modo sicuramente insolito rispetto a come la maggior parte delle persone lo conoscono. “Anche io parlo sempre con mio padre, sono convinto che ci può sentire”, ha scritto un utente. “Caro Leonardo anche io lo faccio, lo faccio con mio figlio che se n’è andato sette mesi fa, guardo la sua foto gli parlo e mi do le sue risposte, una voce che non riesco più a sentire un viso che non riesco nemmeno a sognare. E ti dirò di più quando sono in macchina allungo la mano verso il sedile del passeggero e immagino che sia lì, non penso di essere stupida, forse è troppo presto ma ho letto nei commenti che tante persone lo fanno”, ha scritto invece un altro utente in modo molto commosso.