Pier Silvio Berlusconi: la proposta inaspettata a Fabio Fazio

Pier Silvio Berlusconi: la proposta inaspettata a Fabio Fazio

Pier Silvio Berlusconi fa una proposta di lavoro a Fabio Fazio in diretta durante lo speciale dedicato a Maurizio Costanzo. La risposta del conduttore televisivo.

Durante lo speciale dedicato alla memoria di Maurizio Costanzo sono intervenute diverse personalità appartenenti al mondo della televisione, tra cui Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset.

Tra emozioni e ricordi, durante lo speciale ci sono stati anche alcuni momenti inaspettati, tra cui una proposta di lavoro inaspettata fatta proprio dal figlio di Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi stupisce tutti in diretta

Il passaggio di Fabio Fazio dalla Rai a Discovery ha fatto molto parlare nell’ultimo anno, dopo una collaborazione durata decenni. Nonostante il conduttore televisivo abbia ormai iniziato un nuovo capitolo professionale sul Nove, ancora oggi si parla del suo destino in televisione.

Dalle parole di Pier Silvio Berlusconi è evidente anche Mediaset vorrebbe accaparrarsi il programma di successo Che Tempo Che Fa. Infatti, durante lo speciale dedicato a Maurizio Costanzo, l’ad Mediaset si è rivolto direttamente a Fazio per offrirgli un posto di lavoro.

Pier Silvio Berlusconi

Quando tu verrai finalmente da noi anche io sento di avere l’intuizione che potrai diventare quotidiano. Se lo vuoi noi siamo qua!” ha dichiarato Pier Silvio in diretta.

Alla proposta ha prontamente risposto lo stesso Fabio Fazio declinando temporaneamente l’offerta con il suo immancabile garbo: “Ne parliamo fra qualche anno perché io sono appena all’inizio!”.

Pier Silvio Berlusconi e Fabio Fazio: un futuro in Mediaset

Con queste parole Fabio Fazio non ha detto un definitivo no alla proposta di Pier Silvio. Di conseguenza un giorno potremmo assistere ad un nuovo passaggio, e stavolta da Discovery a Mediaset.

Intanto il contratto con Warner Bros Discovery ha una durata di quattro anni, terminati i quali il conduttore televisivo potrà decidere se continuare, passare a Mediaset o persino andare in pensione. Infatti, solamente qualche mese fa Fazio aveva dichiarato “Ho quasi 60 anni, lavoro da 40 e se dovesse passare la cosiddetta “quota 103” io tra 2 anni lascio”.

Argomenti