In una premiere a New York, la star di House of Gucci rivela un comodissimo slip nude a causa di un colpo di vento che ha rivelato il semplice capo.
La verità è semplice, si è abituati a vedere Lady Gaga con abiti molto trasgressivi e particolari. Tutti i capi indossati dalla star di House of Gucci hanno rivoluzionato il concetto di stile. Questa volta è stato il vento a tradire l’artista che ha mostrato un semplice, sobrio e comodo slip color carne. I paparazzi hanno colto il momento, increduli da tanta normalità.
Lo slip color nude di Lady Gaga: sobrio e comodo
A New York, Lady Gaga si mostra con una bellissima gonna di Valentino che mostra le gambe e un top monospalla asimmetrico davvero unici. Un abito sobrio ed elegante ma un particolare fa capolino tra le stoffe della gonna: uno slip color carne. Comodo, sobrio e semplicissimo, non ci si aspetta un indumento così dalla star più gettonata del momento. Tutti si ricordano il vestito fatto di carne esibito sul red carpet o l’abito rosso di Giovanni Versaci, tutt’altro che semplice e monotono. Grazie al colpo di vento si è rivelato un dettaglio che nessuno poteva immagine nella cantante più griffata e trasgressiva dell’ultimo decennio.